Cicloturismo al Festival delle Vallere il 12 e 13 Aprile in libertà e sicurezza assicurativa

Perché il 12 e il 13 aprile dovresti partecipare al Festival del Cicloturismo al Parco delle Vallere?

Perché la primavera si fa sentire nei vasi sul balcone, nelle camicette al posto dei maglioni, nei dehor dei bar in cui non si trova più posto e nelle tue gambe che scalpitano per la voglia di saltare in sella, macinare chilometri e pedalare sicuro e lontano.

Hai già ingrassato bene la catena, radunato i compagni d’avventura, sostituito le gomme e scaricato le mappe sulla app: manca niente? Sì, fare il pieno di nuove idee grazie ai tanti espositori che saranno presenti negli stand del Festival e magari incontrare nuovi compagni d’avventure appassionati di cicloturismo come te.

Sappiamo bene che pedalare è libertà, mente sgombra con il vento tra i capelli (sotto il casco, ovviamente), glutei d’acciaio e polpacci da copertina… e poi, panorami mozzafiato che filano via come nei titoli di testa di un film e che si concludono inevitabilmente con la tappa in trattoria tra le tovaglie a scacchi e il vinello sfuso. 

Ma fanno parte del “divertimento” del cicloturismo anche le strade più sforacchiate delle grattugie, la ruota bucata dietro la curva, il gatto che salta fuori dal cespuglio all’ultimo momento e l’automobilista distratto che mentre guida fa zapping sui canali della radio. 

Ecco perché mentre sarai al Festival del cicloturismo delle Vallere a Torino, il 12 e il 13 aprile (registrati gratuitamente sul sito https://bikepiemonte.it) ti conviene fare il pit-stop della sicurezza nel nostro stand.

Insieme possiamo valutare quello che ti occorre per partire sereno per il tuo prossimo tour su due ruote:

-Polizze RC: protezione per te e per gli altri, inclusa la mobilità elettrica 🛴⚡
Che tu sia un ciclista della domenica, un bike commuter incallito o un amante della velocità su monopattino elettrico nei controviali di città, la nostra polizza di responsabilità civile ti protegge da eventuali danni a terzi. 

Perché pedalare (anche elettricamente) in serenità è sempre una buona idea!

-Polizze infortuni: perché i lividi raccontano storie, emozioni, spaventi e fanno “vissuto” ma, nel malaugurato caso di fratture e infortuni, è opportuno essere previdenti e assicurati.
Con la nostra polizza infortuni puoi affrontare ogni tua pedalata con la sicurezza che l’Assicuratony sta pensando a te: copertura per lesioni, incidenti e imprevisti sono il suo pane quotidiano.

Tu pensa soltanto a goderti il viaggio e a spingere sui pedali.

In conclusione, non affidarti alla dea bendata, passa a trovarci nello stand, durante la due giorni del Festival del Cicloturismo alle Vallere, scambia due chiacchiere con noi e assicurati di godere ogni pedalata senza stress, perché non ti lasciamo mai in panne.

Con l’Assicuratony, ogni pedalata è un’avventura senza intoppi: la vita è già abbastanza in salita, che almeno l’assicurazione fili via in discesa!

Salta in sella e raggiungici qui:  https://bikepiemonte.it

📍 Dove: Festival del Cicloturismo, Torino
📅 Quando: 12-13 aprile